MEGLIO TARDI CHE MAI....

In questa sezione, di solo lettura per gli utenti, troverete i messaggi di saluto al forum da parte dei TRE !

MEGLIO TARDI CHE MAI....

Messaggiodi Massimo Lopez il lunedì 24 novembre 2008, 17:20

Eccomi qui arrivato. Un saluto a Federica, Ilaria ed Irene con affetto perchè già da quello che leggo vi immagino impegnate a sostenere questa bella iniziativa.
Dei tre sono sempre stato quello che arrivava in ritardo. Lo potranno confermare certamente sia Tullio che Anna. Anche in questo caso per non smentirmi sono arrivato in ritardo nel forum e nel fan club, ma sapevo della vostra esistenza. Credetemi il ritardo è dovuto non per cattiva volontà, ma perchè impegnato a fare un corso intensivo di computer con mio fratello Alessandro (ringraziatelo :lol: - grazie ) che ha cominciato ad insegnarmi con grande pazienza l'uso del computer, finora questo oggetto sconosciuto utilizzato come soprammobile....
Non so ancora esattamente a cosa serva un computer, ma ho cominciato a capire cos'è una mail da un paio d'anni. Il linguaggio della rete lo sto imparando un po' alla volta e spero di essere all'altezza della situazione. Per ora sono un appassionato di Google Hearth, mi piace viaggiare e quando non posso farlo sul serio lo faccio con il computer.

Adesso andrò piano piano a leggermi tutti i vostri bellissimi messaggi.

Complimenti e grazie per il bel lavoro di sostegno che state facendo. Vi abbraccio tutti.

Massimo
Massimo Lopez

Re: MEGLIO TARDI CHE MAI....

Messaggiodi Redazione il lunedì 24 novembre 2008, 18:01

Carissimo Massimo,
benvenuto tra noi ed infinite grazie per questa visita… dire che siamo sorpresi ci sembra riduttivo!
Sicuramente la nostra fervida attesa è stata ricompensata da un simpaticissimo messaggio, degno di un comico a tutto tondo quale sei!
Un immenso ringraziamento anche a Tuo fratello, che Ti ha accompagnato in questo percorso!
Come probabilmente avrai notato, noi triofili seguiamo quotidianamente “La Carica” su R101, conosciamo bene le Tue imitazioni in radio e… praticamente Ti adoriamo !
Non perderemo “Ciao Frankie” e speriamo di poterti applaudire presto in Teatro!
Perdonaci l’assalto in risposta ai Tuoi messaggi, ma in fondo è una dimostrazione d’affetto e stima allo stato puro!!!
Con immenso calore rinnoviamo i saluti ed i ringraziamenti, sei un mito!

Federica, Ilaria ed Irene
Redazione
Supermoderatore

Torna a "Bacheca d'Onore"