Tempo libero e hobby

Una zona "neutrale" per parlare d'altro e conoscerci meglio...

Re: Tempo libero e hobby

Messaggiodi Irene il martedì 24 febbraio 2009, 20:40

Non so se avete mai avuto modo di vedere il film "Il grande freddo" di Lawrence Kasdan.
A me è capitato l'altra sera e m'è piaciuto parecchio...L'ho trovato originale e un pò irreale, ma allo stesso tempo è capace di creare degli appigli così concreti per la nostra vita reale.

Senza svelarvi niente, ve lo consiglio vivamente ;)
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Federica il martedì 24 febbraio 2009, 21:30

Quoto per "Il grande freddo", film che a me piace tantissimo, rafforzo il consiglio di Irene, vedetelo se vi capita...e poi, vogliamo parlare della colonna sonora? favolosa!
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Inoiosa il mercoledì 4 marzo 2009, 17:17

Scrivo in Tempo libero e hobby anche se sempre di Trio si tratta....mi servirebbe un vostro consiglio!
Domani viene da me un'amica per farsi triofilizzare (le ho parlato così tanto del Trio che alla fine si è arresa :lol: ), cosa mi consigliate da farle vedere? Lei non conosce proprio niente del Trio...Un po' dei Promessi Sposi? Qualche sketch? Le giornaliste del TG? Il teatro? Non esiste più la mezza stagione? Io non so proprio cosa scegliere, amo tutto....
(ah, un paio di giorni fa ho visto un vecchio film, Susanna, con Katherine Hepburn e Cary Grant, se vi capita vedetelo! Proprio caruccio, uno di quei film che ti mettono in pace con il mondo...Grazie alla Fede che me l'ha consigliato! :D )
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Monica n il mercoledì 4 marzo 2009, 17:26

Capisco l'imbarazzo della scelta... ;)
forse puoi iniziare con gli sketch tipo "la telefonata continuamente interrotta" ,o quelli della radio... non saprei :oops:
poi ti sbizzarrisci alla grandeee :lol: :lol: :lol:
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda...
Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
Monica n

Messaggiodi SoraFlora il mercoledì 4 marzo 2009, 19:36

io ti consiglio di iniziare con Non esiste più la mezza stagione,le telenovele e il giallo che hanno fatto vedere nel programma.Poi passa alla Flora a tutto spiano :mrgreen: e sketch vari.I promessi sposi all'ultimo.Non dimenticare la sgnorina Carlo e le imitazioni di Max! :P
Sono-Valenti-e-a-me-serve-Galeazzi
So'-la Flora-e-a-me-che me frega?!
BENE!!

Allora siora,abbiamo detto la busta numero...?La numero due. La numero TRE!!
SoraFlora

Messaggiodi Inoiosa il mercoledì 4 marzo 2009, 20:30

SoraFlora ha scritto:Non dimenticare la sgnorina Carlo e le imitazioni di Max! :P

e come potrei? :D :D :D
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira.
Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
Inoiosa

Messaggiodi Vale90 il mercoledì 4 marzo 2009, 23:31

forse te lo dico solo perchè sono un amante del teatro, ma io suggerirei una diretta endovena di uno spettacolo teatrale, a te scegliere quale...

Contengono una buona parte delle sfaccettature del trio (tutte sarebbe impossibile :roll: )

poi dipende anche da quanto tempo avete
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi IreneRSG il lunedì 16 marzo 2009, 22:54

Ultimamente mi è presa la mania per i film stranieri... visti in lingua originale... senza sottotitoli....
Ieri ho visto "Avrora", film in russo, ucraino e con qualcosina di inglese, lo consiglio vivamente a chi piace piangere, e a chi si diverte nel cercare di capire cosa succede quando parlano solo russo :) Bhe, la trama a grandi linee si capisce, è ambientata nell'Ucraina dell'86, dopo l'esplosione del reattore nucleare a Chernobyl: una bambina, che sogna di diventare ballerina, viene pesantemente infettata dalle radiazioni e... potete immaginare le conseguenze...
La storia e mooooolto romanzata, quasi una favola se non fosse per il contesto, però è di una tenerezza (e tristezza) infinita, alla fine è impossibile trattenere le lacrime. Le musiche sono bellissime così come le scene di danza, se ci si vuole sfogare in un pianto per qualsiasi cosa, è il film ideale. Insomma, se vi capita di vederlo giudicate prima se siete in vena di pianti.
Devo dire comunque che guardare un film in lingua originale fa molto più effetto, sembra più "reale".
ImmagineImmagine
Alina
IreneRSG

Messaggiodi Vale90 il mercoledì 18 marzo 2009, 10:03

IreneRSG ha scritto:Devo dire comunque che guardare un film in lingua originale fa molto più effetto, sembra più "reale".

straquoto!!

io compro i dvd anche senza aver visto il film proprio per vederlo in lingua originale...

hanno molta più ragione di esistere...
Le mie date speciali:
24/3/09 Fasano - Ciao Frankie!
4/3/10 Bari - Italiani si nasce
Vale90

Messaggiodi Federica il mercoledì 18 marzo 2009, 10:07

a parte che spesso e volentieri si trovano certi doppiaggi in giro... :shock:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Bar