e come non parlare dei coniugi Vinavil!?!??!?!?! lì Anna mi fa rollare a terra dalle risate quando parla delle rughe... PLISSETTATE!!!

o mamma,,,,, sto ridendo come una scema solo a pensarci, senza nemmeno riguardare la scena!!!
Sarettina31vedSmith ha scritto:sì è vero che sembra che scappa da ridere!!!
e come non parlare dei coniugi Vinavil!?!??!?!?! lì Anna mi fa rollare a terra dalle risate quando parla delle rughe... PLISSETTATE!!!tra una e l'altra, micresceva l'erba!! ma rigogliosa, eh!
![]()
o mamma,,,,, sto ridendo come una scema solo a pensarci, senza nemmeno riguardare la scena!!!![]()
![]()
Federica ha scritto:Ma secondo voi è un caso che sia qui che in "Allacciare le cinture" ci sia di mezzo la data 27 ottobre?
Qui c'è un punto all'inizio in cui Solenghi dice "domani 28 ottobre, il sole sorge alle...", e pure nell'altro spettacolo 'sta data salta fuori, ora mi sorge spontanea la domanda se è un caso o se la cosa è voluta....pure in "Allacciare le cinture" dicono che l'omicidio del signor Smith è avvenuto il 27 ottobre...
Federica ha scritto:Secondo voi è un caso che sia qui che in "Allacciare le cinture" ci sia di mezzo la data 27 ottobre?
Qui c'è un punto all'inizio in cui Solenghi dice "domani 28 ottobre, il sole sorge alle...", e pure nell'altro spettacolo 'sta data salta fuori, ora mi sorge spontanea la domanda se è un caso o se la cosa è voluta....poi in "Allacciare le cinture" dicono che l'omicidio del signor Smith è avvenuto il 27 ottobre...
Federica ha scritto:Bellissimo è anche quando Solenghi cerca di convincere il pupattolone Lopez a prendere la pillolina (noooo...la pillola la prendi tu...nooooo, sono contrario alla pillola...), e sembra scappi da ridere a tutti e due..!!
che ganzi!
Dolores ha scritto:Secondo me anche il nome Italo ha un significato... E' ricorrente...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti