Bonaseraaaaaaaaaaa....se pooo??????!!!! Me vergogno n'tantino regà....nun me so fatta più vedé......ma c'ho avuto tanto da fa'! Vorrei divve tante cose ma una in particolare me preme.....la Luana già la sa.....caruccia...(ogni tanto chiaccheramo così su feisbucche....chattamo 'nsomma!) 'nsomma...pe falla corta, pe falla breve..........nun so più sola (oddio! co' na parola...farei meno giri de parole...) n'somma la cicogna è voluta ripassa pe' casa mia..... 'nsomma....semo in 2..... n'somma.....so 'ncintaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! E so' tanto contenta!! Oh...famo a capisse....:ma lo sapete solo voe...nun ve fate scappa niente su feisbucche per carità...che ancora nun l'ho detto ma le parente e ma le colleghe!!!!
Cocche alla prossima!!! n'bacione man tutte!! CARUCCE!
Ps. Paletta76...abito vicino al tu barre...vojo vedè quanno me scopre se m'offre n'caffé!?
Che bello Irenee!!! Auguroni vivissimsvi-vivissimivisi-vivissimissivi... Buonasera!
Buonasera....Apriamo questa edizione straordinaria del nostro giornale con una domanda... Secondo voi io sono una che ci sta al primo colpo o bisogna insistere un po'?e' una domanda che mi assilla da anni,bisogna usare una tattica,insistere,ni si....
E' tenero leggere che hai voluto condividere con noi - in anteprima - questa fondamentale novità! Grazie! Un bacione e tienici aggiornati su come procede!
Salve! Oh ciao! Sono Bella Fighejra! Mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella fighejra
Oh Irene, ho letto solo adesso la notiziona!!!!!!!!! Allora davvero ti- anzi, vi- mando tutte le augure del mondo...!!! Tanto caruccia!! Un abbraccio alla nostra maestra di orvietano!!! Grazie per questa notiziona in anteprima
Sono Inoiosa, la sorella bionda di Bella Figheira. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola, dov'è mia sorella?
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico. E' testato! ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA. Non assumere in caso di cardiopatia.