"In Principio era il Trio"

Re: In Principio era il Trio

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il sabato 19 luglio 2008, 23:08

sì è vero che sembra che scappa da ridere!!!

e come non parlare dei coniugi Vinavil!?!??!?!?! lì Anna mi fa rollare a terra dalle risate quando parla delle rughe... PLISSETTATE!!! :lol: tra una e l'altra, micresceva l'erba!! ma rigogliosa, eh! :lol:
o mamma,,,,, sto ridendo come una scema solo a pensarci, senza nemmeno riguardare la scena!!!
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sono la Vedova, mi apre?!?!

14 dicembre 2008 ------> THE BEST DAY EVER!!!!!!
Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Dolores il domenica 20 luglio 2008, 16:46

Sarettina31vedSmith ha scritto:sì è vero che sembra che scappa da ridere!!!

e come non parlare dei coniugi Vinavil!?!??!?!?! lì Anna mi fa rollare a terra dalle risate quando parla delle rughe... PLISSETTATE!!! :lol: tra una e l'altra, micresceva l'erba!! ma rigogliosa, eh! :lol:
o mamma,,,,, sto ridendo come una scema solo a pensarci, senza nemmeno riguardare la scena!!! :lol: :lol: :lol:

Meravigliosi i coniugi Vinavil... :mrgreen:
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Federica il lunedì 21 luglio 2008, 8:23

Secondo voi è un caso che sia qui che in "Allacciare le cinture" ci sia di mezzo la data 27 ottobre?
Qui c'è un punto all'inizio in cui Solenghi dice "domani 28 ottobre, il sole sorge alle...", e pure nell'altro spettacolo 'sta data salta fuori, ora mi sorge spontanea la domanda se è un caso o se la cosa è voluta....poi in "Allacciare le cinture" dicono che l'omicidio del signor Smith è avvenuto il 27 ottobre... :?:
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Irene il lunedì 21 luglio 2008, 9:48

Federica ha scritto:Ma secondo voi è un caso che sia qui che in "Allacciare le cinture" ci sia di mezzo la data 27 ottobre?
Qui c'è un punto all'inizio in cui Solenghi dice "domani 28 ottobre, il sole sorge alle...", e pure nell'altro spettacolo 'sta data salta fuori, ora mi sorge spontanea la domanda se è un caso o se la cosa è voluta....pure in "Allacciare le cinture" dicono che l'omicidio del signor Smith è avvenuto il 27 ottobre... :?:

E' un ottima osservazione Federica...magari per loro è una data particolare, importante...
Io avevo notato il nome Marisa, che ricorre spesso, ed è anche il nome della casa di produzione di Anna...
Secondo voi?
Irene
Supermoderatore

Messaggiodi Dolores il lunedì 21 luglio 2008, 17:29

Federica ha scritto:Secondo voi è un caso che sia qui che in "Allacciare le cinture" ci sia di mezzo la data 27 ottobre?
Qui c'è un punto all'inizio in cui Solenghi dice "domani 28 ottobre, il sole sorge alle...", e pure nell'altro spettacolo 'sta data salta fuori, ora mi sorge spontanea la domanda se è un caso o se la cosa è voluta....poi in "Allacciare le cinture" dicono che l'omicidio del signor Smith è avvenuto il 27 ottobre... :?:

Secondo me anche il nome Italo ha un significato... E' ricorrente...
Pedro, siediti accanto a me, vuoi? E bevi qualcosa! Vuoi bere qualcosa??? Avanti, schioppati qualcosa da bere, Pedro!

Il giorno prima di morire stava così bene... e il giorno dopo... no!
Dolores

Messaggiodi Grace il lunedì 21 luglio 2008, 17:38

Federica ha scritto:Bellissimo è anche quando Solenghi cerca di convincere il pupattolone Lopez a prendere la pillolina (noooo...la pillola la prendi tu...nooooo, sono contrario alla pillola... :lol: ), e sembra scappi da ridere a tutti e due..!!
che ganzi!

Sì poi quello era proprio il periodo in cui si discuteva tantissimo della pillola... se ne parlava dappertutto, come oggi sulle intercettazioni...
Grace

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il lunedì 21 luglio 2008, 19:57

Dolores ha scritto:Secondo me anche il nome Italo ha un significato... E' ricorrente...

sì, è vero, me lo chiedo anch'io...
La so anche in FRANCESE, in INGLESE e in TEDESCO... tiè... non mi sono sbagliata mai... tiè

Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Federica il sabato 26 luglio 2008, 11:38

E il duello di Lopez e Solenghi che arrivano dalla platea con tanto di moccoli da parte del pubblico? :lol:
Troppo bello poi quando Andrej decapita Italo, e la Marchesini: "S'ammazza l'amante alla mamma!?!?" e poi con la testa di Italo in mano: "Eh ma questa non s'aggiusta più eeeeeh!!" - unici!!!
-IL TRIO- assunto in caso di necessità, elimina depressione, giramento di scatole, abbacchiamento, ansia, tristezza, attacchi di panico.
E' testato!
ATTENZIONE: può dar luogo a dipendenza, dicesi TRIOTITE ACUTA.
Non assumere in caso di cardiopatia.
Federica
Supermoderatore

Messaggiodi Sarettina31vedSmith il giovedì 31 luglio 2008, 17:59

Scusate, ma oggi è tutto il giorno che ho in mente sta frase e non riesco togliermela dalla testa, la cosa proccupante è che continuo pure a ripetermela e parlo da sola:
"...ma poi la politica dappertutto... è un magna magna... è tutto un arraffamento...!" :mrgreen:

ecco, tutto il giorno così... aiuto, Dottore... sta Triofilite si sta aggravando!!!! :lol:

Sarettina31vedSmith

Messaggiodi Ilaria il giovedì 31 luglio 2008, 22:16

Anche a me frulla in testa questa frase dello spettacolo, ma spesso eh! "Ninna nanna, ninna oh... Questa sera a chi la do?" Avete presente la scena ? Anna-Juliette che intona i versi vicino la finestra, dove sono affacciati esternamente Lopez in versione ladro e l'amante Solenghi! :lol:
Ilaria
Supermoderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Il "Trio"